La fine di agosto in Olanda coincide con la fioritura dell’erica. Infinite distese si tingono di viola e noi non potevamo non approfittarne per farci qualche foto {ok, confesso, 150 in 30 minuti}.
La scorsa domenica abbiamo inforcato le nostre bici e abbiamo raggiunto questo posto magico che da casa nostra dista solo 30 minuti. È un posto che conosciamo bene, lo avevamo scelto proprio un anno fa per realizzare la foto dell’annuncio dell’arrivo di Leo.
Inutile dire quanto si è divertito Enea a correre su e giù per queste collinette {collinette in Olanda, attenzione!}. In pratica non si è fermato un secondo, per non parlare dell’entusiasmo di aver trovato un cagnolino giocherellone con cui è diventato amico nel giro di un nano secondo.
Finalmente anche Leo è stato immortalato, di solito durante queste gite lui dorme sempre, invece si è dimostrato anche lui molto curioso.
Questi ritratti sono veramente ricordi preziosi, sono felice di aver ricominciato a farci delle foto “serie” anziché usare solo il telefono.
Se vi interessa qualche informazione tecnica, la macchina che ho usato qui è la Canon 6D con obiettivo 50mm.
E la buona notizia è che anche per questo fine settimana è previsto bel tempo qui a Eindhoven, sicuramente ne approfitteremo per farci qualche altro giro e per scattarci qualche altra bella foto insieme.
The end of August in Holland is heather’s blooming season. Infinite purple fields all over the country, so we had to shoot some pictures! {ok, confession, 150 in 30 minutes}.
Last Sunday we took our bikes and we came to this magical place that is only 30 minutes from our house.
Enea didn’t stop for a second, not to mention the enthusiasm of finding a friendly little dog with whom he became best bud in a blink of an eye.
These portraits are really precious memories {if you are interested in some technical information, the camera I used is the Canon 6D with 50mm lens}.
***
LIVE, LOVE AND TAKE PICTURES #2
LIVE, LOVE AND TAKE PICTURES #1
Ezgi dice
What a beautiful Photos!!! I wish you have a nice day and weekend 🙂
Marta dice
Bellissimo luogo e foto.