La scorsa domenica mattina, complice la casa quasi libera dai bimbi -Leo si faceva il pisolino di mezza mattina ed Enea era al parco con il papà- ho sistemato nuovamente il living. Mi sono resa conto che il materasso gioco per Leo posizionato sotto alla finestra era di intralcio a Enea, che usa il davanzale della finestra per giocare con le sue automobiline. Per cui per l’ennesima volta ho studiato una nuova disposizione {cioè seriamente, io ho perso il conto!}.
Il tavolino azzurro è tornato alla sua postazione vicino al divano {che per ora rimane in versione accorciata} e al suo posto ho piazzato il materasso gioco. La panchetta in legno DIY è stata spostata vicino alla finestra, e adesso ospita la zona “green” con la Monstera che sta raggiungendo dimensioni spaventose. Forse ho capito l’origine del nome…
Il resto è rimasto pressoché invariato.
E visto che mi sono messa a documentare questo ennesimo cambiamento ho fatto qualche scatto alla cucina, che ho recentemente sistemato {così come la dispensa} in preda ad un raptus serale. Se mi seguite su Instagram infatti avrete visto che ho dovuto riordinare tra le 21 e le 23 circa. Questo è anche per rispondere ad una delle domande più frequenti che ricevo, cioè “Ma come fai ad avere sempre la casa pulita e in ordine?”. Pulisco. In orari assurdi ma per il momento non posso fare diversamente.
Allora, cosa ne dite? Stanchi di tutti questi cambiamenti? Io confesso che mi diverto un mondo!
A new, small change for the living room. I moved the DIY bench to create a green area and the little vintage table is back in its original spot.
And, as documented on Instagram stories a few days ago, I cleaned and reorganized the kitchen pantry. Just to answer to all the questions like “How do you keep your house clean?”. I clean. Simple as that!
Barbara dice
Ma dov’è finito il pezzo del divano che avevi utilizzato come poltrona? buona giornata Barbara
Ilaria Chiaratti dice
Lo abbiamo tolto per avere più spazio per i bimbi! Lo rimetteremo non appena non servirà più l’angolo morbido 😉
Buona serata!
Barbara Piccymammatua dice
Mai assolutamente stanche dei cambiamenti del tuo living anzi! Può essere una bella galleria di idee oppure un libro dedicato!! Mi piace sempre il senso di pulito e organizzazione in piccole aree gioco! Ciao Barbara Piccymammatua 💜
allaboutfairfashion dice
I love it, and also the rotan chair in your kitchen. Nice for the kids;-)
LaValeriuccia dice
Ciao Ilaria, ti seguo da qualche tempo e voglio cominciare dicendoti che ti adoro e sei di grande ispirazione per me! ho notato, rileggendo il tuo post, che il tuo tavolino azzurro è similissimo ad un tavolino che ho in casa.
io e il mio compagno abbiamo recuperato questo vecchio tavolino reduce dalla ristrutturazione di casa nostra…abbiamo lasciato tutto in tinta naturale a parte il cassetto frontale che ho voluto dipingere di rosa ciclamino! lo adoro! è il primo elemento che modifico con le mie mani e mi rende molto orgogliosa…e vedere nelle tue stupende foto che hai un oggetto simile mi rende ancora più felice!!!
Ilaria Chiaratti dice
Per prima cosa grazie mille per i complimenti, sei gentilissima!!
Felice di sapere che c’è un “fratello diverso” del mio tavolino, anche io lo adoro e sono sicura che hai fatto un ottimo lavoro 😉
Un abbraccio