L’ultima volta che sono stata all’Ikea ho avuto l’opportunità di vedere un nuovo prodotto che immediatamente è balzato al primo posto della mia lista dei desideri: la pegboard SKÅDIS.
Finalmente una pegboard di Ikea, fatemelo dire!
In effetti sarebbe stata molto utile averla intorno quando ne avevo bisogno per la mia cucina. Invece ne ho dovuta comprare una in legno, dipingerla e tagliarla della giusta dimensione {qui il post}.
La serie SKÅDIS è facilmente adattabile a qualsiasi stanza e ad ogni scopo: infatti è possibile trovare molti elementi diversi per renderla più personale. Il mio unico problema è che non ho praticamente più spazio, ma credetemi, è da quando l’ho vista che giro come un’ossessa per casa alla ricerca di un angolino dove piazzarla! Voi dove la usereste? Dai che magari mi date qualche idea! {cliccate sulle foto qui sotto per vederle più grandi 😉 }
All pictures from Ikea
Last time I’ve been to Ikea I had the opportunity to see a new product that immediately jumped on the #1 of my wish list: the SKÅDIS pegboard.
Finally a pegboard from Ikea let me say!
I wish it was around when I needed it for my kitchen. Instead I had to buy a wood one, paint it and cut it myself on the right size {here the post}.
The SKÅDIS serie is easily adaptable to any room and to any purpose because you can find a lot of different items to make it more personal. My only problem is that I don’t have space left! Where would you use it for? Maybe you will inspire me! {click on the pictures to see them bigger 😉 }
matemo dice
Fantastico, lo voglio anch’io! Quello che hai in cucina mi piace tantissimo ♥
Ilaria Chiaratti dice
Grazie mille, un DIY che mi ha risolto il problema del rivestimento del muro ^_^
La bacheca di Ikea è bellissima ma non so dove metterla accidenti!!
Silvia dice
Ilaria io l’ho vista e me ne sono innamorata quanto te e la sto studiando per adattarla ad un tavolo e creare il mio stand nel mercatino ETSY di Natale…..credo sia perfetta, adattabilissima e in pieno stile come piace a me!
Ilaria Chiaratti dice
Che bella idea Silvia! In effetti si presta benissimo a questo tipo di allestimenti 😉