Back in February I shared the shooting we had at the Strijp S and so many things happened since then! The most important one is that finally baby Ambo has a name: Leo Libero {Libero in italian means “free”}.
He is born on February 23rd at 22.31, 2,995 kilos of happiness.
This is the card I designed to celebrate, a simple picture on one side {while is wrapped in the blanket I made for him} and the basic infos on the other side.
And suddenly he is already more than three months old! Sometimes with Leo is like to look in a mirror: that eyes and the smile have my signature; the same eyes of Enea, that for the rest is exactly like his daddy. His personality revealed itself since the first days: he’s very patient and quiet, exactly the opposite of Enea! Now the family is complete, I’m a lucky mama, surrounded by lovely and kind boys.
Lo scorso febbraio ho condiviso le foto dello shooting che abbiamo fatto allo Strijp S e da allora sono successe un sacco di cose! La più importante è che finalmente Ambo ha un nome vero: Leo Libero.
È nato il 23 febbraio alle 22.31, 2.995 chili di felicità.
Questa è la cartolina che ho disegnato per celebrare il lieto evento, una semplice foto da un lato {avvolto nella copertina che ho fatto apposta per lui} e alcuni dati dall’altro lato.
E così, quasi all’improvviso ha già più di tre mesi e mezzo! A volte con Leo è come guardarsi allo specchio: gli occhi e il sorriso hanno senza dubbio la mia firma; gli stessi occhi di Enea, che per il resto è esattamente come il suo papà. La sua personalità si è rivelata fin dai primi giorni: è molto paziente e tranquillo, esattamente l’opposto di Enea! Ora la famiglia è completa, sono una mamma fortunata, circondata da degli ometti davvero belli e dolci.
Pictures: Ilaria Chiaratti for IDA Interior LifeStyle, 2017.
Barbara dice
Che teneri insieme!!!! hai fatto due meraviglie!!! e comunque, volevo già scrivertelo su IG quando è nato Leo (solo che poi mi sono dimenticata): meno male che il pupo non cresceva, secondo i parametri medici, come doveva!!! Quasi 3 kg di bimbo!!!! Baci Barbara
Ilaria Chiaratti dice
Grazie mille Barbara! Io sono di parte, ma in effetti son proprio bellini <3
E hai ragione, per fortuna non cresceva!!
Baci a te e buon fine settimana
Ana Lado B dice
Today I realized that your baby Leo was born on the same day as my youngest son 🙂 and yeah, it’s true, they grow up in an instant. You have chosen a beautiful name for your baby, he will always feel free!
Oh and the granny blanket, like all your crochet, it’s absolutely gorgeous!
I wish you all a lovely weekend 😉
Ilaria Chiaratti dice
Thank you Ana, you’re very sweet!
Finding a good name wasn’t easy, but I think it really suits him ^_^
A lovely weekend to you too
Ivana dice
finora non ho mai commentato. oggi devo farlo, perché una montagna di complimenti sono necessari…per i due gioiellini meraviglie della natura che hai, ma anche per il tuo lavoro.
armonioso, delicato, allegro, insomma semplicemente bello il sito…. e il blog pure.
si respirano passione, impegno, volontà e positività.
grazie.
iva
Ilaria Chiaratti dice
Iva, ti ringrazio di cuore. Davvero, queste tue parole me le rileggerò quando sarò stanca e demotivata, sono benzina di felicità per me.
Un abbraccio
caterina dice
sono due meraviglie!! complimenti!!!
http://www.gruppocmservizi.it
Ilaria Chiaratti dice
Grazie mille Caterina! Ovviamente io non faccio testo, ma ti do ragione 😉