Today I officially start my maternity leave. The due date is February 25th, so it’s time to take a deserved break from the blog and the work to focus on baby Ambo.
I’ll be here anyway if there is something I want to share, but not with a fixed program like I’m used to do.
Oggi comincio ufficialmente il mio congedo di maternità. La data prevista per il parto è il 25 febbraio, quindi direi che è arrivato il momento di prendersi una meritata pausa dal blog e dal lavoro per concentrarsi sull’arrivo di Ambo.
Mi troverete comunque qui ogni tanto se c’è qualcosa che voglio condividere, ma non con un programma fisso come sono abituata a fare.
To say *goodabye* I want to share with you the small restyle I did in Ambo’s room. The room was already furnished {except for the Sebra bed that Enea is still using}, so I just changed some little details. The posters, for example: the one from Zilverblauw is still the same {‘cause I love it so much!}, plus I added a print from Liekeland and a couple that I designed myself! Above the bassinet, another graphic print from Miniwilla that I bought at Crioll, one of my fav Eindhoven shops. Finally I found the perfect spot to hang the String shelf I won in a contest last year. It’s a limited edition designed by Studiopepe for Spotti, a design shop based in Milan.
Per dirvi *arrivederci* voglio condividere con voi il piccolo restyle che ho fatto nella stanza di Ambo. La camera era già arredata {tranne per il letto Sebra che Enea sta ancora utilizzando}, quindi ho solo cambiato alcuni piccoli dettagli. I poster, ad esempio: quello di Zilverblauw è sempre lo stesso {perché mi piace troppissimo!}, e in più ho aggiunto una stampa di Liekeland e un paio che ho creato io! Sopra la culla, un’ altra stampa grafica di Miniwilla che ho comprato da Crioll, uno dei miei negozi preferiti di Eindhoven. E finalmente ho trovato il posto perfetto per appendere la String che ho vinto l’anno scorso. Si tratta di un’edizione limitata disegnata dalle mitiche Studiopepe per Spotti.
For the first months Ambo will use the rattan bassinet, later on we’ll decide what to do: I’d love to find a vintage bed, but if I’m not lucky I’ll buy another Sebra bed.
For the changing station I decided to use the same solution we adopted with Enea, using an old dresser and the Ikea cart to gather diapers, creams and so on. On this wall I added a few prints from Minikubo and the Bloomingville wood house. I made a mobile with crochet birds, decorations and pom poms that I hung above the changing mat.
Per i primi mesi Ambo utilizzerà la culletta in rattan, in seguito decideremo cosa fare: mi piacerebbe trovare un lettino vintage, ma se non sarò fortunata comprerò un altro letto Sebra.
Per la postazione di cambio ho deciso di usare la stessa soluzione che abbiamo adottato con Enea, utilizzando un vecchio comò e il carrellino Ikea per raccogliere i pannolini, le creme e così via. Su questo muro ho aggiunto un paio di stampe di Minikubo e la casetta in legno di Bloomingville. Ho realizzato un mobile con uccellini all’uncinetto, decorazioni e pom pom che ho appeso sopra il fasciatoio.
I kept the mint wardrobe and I added the white bench under the window.
As you can see nothing major has been done, but I’m happy because it has a fresh new look, just adding new touches and colors.
Ready for you baby Ambo!
Ho tenuto il guardaroba menta e ho aggiunto la panca bianca sotto alla finestra.
Come potete vedere non sono stati fatti lavori troppo invasivi, ma sono felicissima perché adesso la stanza ha un nuovo look ottenuto con poche mosse e nuovi colori.
Siamo pronti per te Ambo!
Sollevando puntoit dice
stupenda…
http://www.sollevando.it
20metriquadri dice
troppo carina!!! in bocca al lupo per la nuova avventura e goditi questo periodo di riposo
Carla
mrsrobinson dice
Gorgeous room for baby! Enjoy this special time…
Ariadne dice
Wishing you all the best!AriadnefromGreece!