Eccomi pronta sui blocchi di partenza, l’avventura Nordic Love ha ufficialmente inizio!
E rompiamo il ghiaccio con un argomento molto caro allo stile nordico, il vintage. Che sia vintage di design o di grande produzione, che si tratti di un oggetto d’arredo o di un tessuto, è comunque un pezzo che in una casa dall’anima nordica non può mancare.
Sono proprio questi i dettagli che fanno la differenza, quelli che “scaldano” uno stile che troppe volte viene definito freddo e asettico.
Grazie al mio lavoro {che ho iniziato nel 2009 grazie a Casa Facile} ho avuto la possibilità di fotografare tante case diverse, ma sempre accomunate dalla grande personalità e dall’attenzione ai particolari.
Eccone una piccolissima selezione che rappresenta l’argomento del mese.
Quattro case sparse per il mondo: una newyorkese, due olandesi e una parigina. Linee semplici e pulite, colori freschi e sapientemente dosati e con un pizzico di vintage.
Come si fa a non amare un lavoro che ti permette di fotografare case così?
Non dimenticatevi di seguire anche le mie compagne di avventura, le trovate in questo post.





Immagini da sogno 😉
o mamma che emozione rivedere casa nostra a Parigi!!! grazie tesoro per averla inclusa nella tua selezione, un onore essere nelle categoria di ispirazione scandinava vintage … ce ne metterò per riprendermi!! un abbraccio di tutto cuore
Io mi trasferirei subito nella prima! 😉
Mia cara, è stato un onore poter immortalare la vostra casa!
Davvero bellissima, da sogno <3