The “flea market monthly tour” is a joyful moment for me, I like to stroll between the shelves and I’m always surprised and curious to see what other people decided to throw away. Lately I became more picky, so no more compulsive purchases..at least I try! Here the last loot: plastic glasses for the summer picnics, a squeezer to make delicious juices, a nice plate, a tin teapot and a cake pan in a very nice shape.
This last object will be used for a nice DIY in the next days, so stay tuned to see the transformation.
La “visita mensile al mercatino” è un momento di estrema gioia per me, mi piace passeggiare tra gli scaffali e sono sempre sorpresa e curiosa di vedere quello che gli altri hanno deciso di buttare via. Ultimamente sono diventa più esigente, quindi niente più acquisti compulsivi..o almeno ci provo! Ecco l’ultimo bottino: bicchieri di plastica per i pic-nic estivi, uno spremiagrumi per fare deliziosi succhi di frutta, un piatto e una teiera di latta e una tortiera di una bella forma.
Quest’ultimo oggetto sarà usato per un bel DIY nei prossimi giorni, quindi rimanete sintonizzati per vedere la trasformazione.
Rispondi