My life is very busy and messy right now, but I always try to find a moment for me to crochet and relax, sometimes just for few minutes.
Few weeks ago I showed you my last work, a crochet cushion inspired by the ones made by my friend Ingrid. Now the cushion is ready and is proudly displayed in the living room. What do you think? I still don’t know which side I like most!
La mia vita è piuttosto impegnata e disordinata in questo periodo, ma cerco sempre di trovare un momento per me per uncinettare e rilassarmi, a volte anche solo per pochi minuti.
Qualche settimana fa vi ho mostrato il mio ultimo lavoro, un cuscino ispirato da quelli realizzati dalla mia amica Ingrid. Ora il cuscino è pronto e fa bella mostra di sé nel living. Che ne dite? Io ancora non so quale lato mi piace di più!
Agata D dice
So nice! I think I prefer the side with pink…but I just always tend to go for pink so my judgement might be biased 🙂 Have a great day x
Lallabel dice
E' davvero molto bello! Credo che il lato della prima foto sia più di impatto ma dell'altro lato amo moltissimo i colori. Insomma… belli entrambi!
Arzu dice
Beautiful! Both sides! 🙂
Serena Scuderi dice
Adoro questo schema davvero, da sempre! Ne sono innamorata… ma mi sembra così difficile da realizzare! Il tuo è stupendo… e se devo proprio scegliere dico il secondo!
Rebekah F dice
Pink side is my favorite, but it is all beautiful!!
Monica Lombardi dice
bellissimo, ma mi sembra complicato da fare o no?
Anna dice
Il rombo è livello master… stupendo!
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Thank you so much!! Grazie mille!
This is a very cool tecnique, it's call tapestry 😉
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Non è complicatissimo, ma bisogna stare attenti ai punti e a lavorare il filo in doppio 😉