After I wrote this post last month, I started thinking how to incorporate a little bit of yellow at the Happy House.
The first project is really simple: I painted the sit of the iconic Ikea Frosta stool using a bright acrylic paint. It fits perfectly close to the new crochet blanket!
The second project involved the small wall that is situated at the end of the staircase: I bought a lovely print from Fine Little Day and, inspired by their beautiful wallpaper, I made these black trees using adhesive paper. I’m really happy with the result!
Dopo aver scritto questo post il mese scorso, ho iniziato a pensare a come incorporare un po’ di giallo alla Happy House.
Il primo progetto è molto semplice: ho dipinto il sedile dell’iconico sgabello Frosta di Ikea utilizzando una vernice acrilica brillante. Trovo sia perfetto vicino alla nuova coperta crochet!
Il secondo progetto ha coinvolto il piccolo muro che si trova alla fine della scala: ho comprato una bella stampa di Fine Little Day e, ispirata dalla loro meravigliosa carta da parati, ho realizzato questi alberelli neri con della carta adesiva. Sono molto soddisfatta del risultato!
Serena Scuderi dice
Spettacolo, adoro entrambi gli angoli *_*
ilaria fatone dice
ho preso la stessa illustrazione per la cameretta di un bébé che sto facendo. La adoro da sempre, ma nelle camere dei miei ho sempre messo i loro disegni e quindi non c'è spazio 😉 xx PS era ora che il giallo arrivasse anche da te 🙂
A day with V dice
Bellissimo! 🙂
patamaga dice
La scala è bellissima!
Isabo dice
La parte della scala è bellissima!
Fête des Gamins dice
Love it!!!! Have a nice weekend, Dina
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Grazie Sere!!
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Prima o poi dovevo cedere ad un nuovo colore!!
bacione
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Grazie mille 😉
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Grazie Gaia, il colpo d'occhio dall'ingresso mi piace molto!!
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Grazie mille Isa!! Ci ho messo un po' a ritagliare gli alberelli ma ne è valsa la pena 😉
Ilaria Chiaratti Bonomi dice
Thank you Dina, you too 😉