When should be the best time to teach a baby the design fundamentals?
As soon as you can, if you ask me! So, let me introduce the new sponsor for the baby room, the danish company Design Letters, that produces a huge range of products with Arne Jacobsen‘s typography. This typography has been hand drawn in 1937 and now the company provides cushions and bed supplies, melamine and ceramic sets and a new range of stationary items. Probably the most famous product is represented by the wood letters, availables in seven colours, that you can hang very easly in any room. I received the letters to compose “DREAM BIG {+ the name of the baby}” and the lovely cushion.
And if you’re wondering where the amazing baby blanket comes from, stay tuned, I will tell you more in the next days!
Quale dovrebbe essere il momento migliore per insegnare ad un bambino i fondamenti del design?
Appena possibile, se lo chiedete a me! Quindi, permettetemi di presentarvi il nuovo sponsor per la baby room, l’azienda danese Design Letters, che produce una vasta gamma di prodotti con il carattere tipografico progettato da Arne Jacobsen. Questo carattere è stato disegnato a mano nel 1937 e ora l’azienda lo utilizza per cuscini e complementi per la camera da letto, per set di ceramica e melamina e per tutta una nuova gamma di articoli di cancelleria. Probabilmente il prodotto più famoso è rappresentato dalle lettere di legno, disponibili in sette colori, che si possono appendere molto facilmente in qualsiasi stanza. Ho ricevuto le lettere per comporre “DREAM BIG {+ il nome del bambino}” e il bellissimo cuscino.
E se vi state chiedendo da dove arriva la meravigliosa copertina della prima foto, rimanete sintonizzati, vi dirò di più nei prossimi giorni!
Elisa Groovy dice
Ero certa che avresti annunciato il nome in questo post! ?
CappelloABombetta dice
……………….. curiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii noi
cafenoHut dice
This room looks so so sooo pretty!
matemo dice
La coperta è meravigliosa! ♥