At last, after the saturday moving, the PS cabinet has its own place! For a couple of weeks it has waited for his destiny in the “closet room”, but now has one of my favorite spots of the house: under the attic window. Space seems tailor-made for “him”!
A great buy, nothing to say 😉
Finalmente, dopo le grandi manovre di sabato, il mobiletto PS ha un posto fisso! Per un paio di settimane ha atteso paziente il suo destino nella “camera armadio”, ma ora si è aggiudicato uno dei miei posti preferiti della casa: sotto la finestra della mansarda. Sembra uno spazio su misura!
Un grande acquisto, nulla da dire 😉


Decisamente un grande acquisto! Anche se gran parte del merito è dell'interior stylist.
😉
Mi piace tanto! Alla fine il gioco d'incastri è sempre la soluzione migliore… Sembra quasi che i mobili si mettano d'accordo con la struttura per "fittare" al meglio per poi suggerirti la soluzione 😉 L'interior stylist se è brava riesce a cogliere i suggerimenti, e tu, mia cara, hai un talento naturale <3
oh anch'io sto per fare l'acquisto all'Ikea di quel mobile per il mio studio. la mia indecisione va ancora sul colore: bianco o rosso? il 55% va verso il bianco…
sono anni che l'adocchio ma non sapevo bene dove collocarlo. ora finalmente con la possibilità di uno studio mio si avvera….
Hai visto? L'attesa viene sempre premiata! Mi piace molto la nuova collocazione sembra fatta apposta per quel mobiletto!
Emanuela
Grazie Nene cara, troppo buona! Di sicuro un acquisto che non vedevo l'ora di fare 😉
Cami, tu mi fai diventare rossa 😉
Bianco, senza ombra di dubbio!!
Grazie Emanuela, piace molto anche a me li vicino alla finestra!! E lo vedo tutte le volte che entro nel mio studio 😉
E' meraviglioso! Adoro i libri ordinati per colore (ce l'ho in programma anche io 🙂 )… e poi vogliamo parlare di come fotografi!? Uno spettacolo!
ME ENCANTAN LOS LIBROS COLOCADITOS…
SALUDITOS