“Redecorate: 3 minds,1 project” sono:
Ilaria Chiaratti, interior stylist, fotografa, collaboratrice con riviste di arredamento, crochettara e diva dell’ispirazione! E’ una vera e propria moodboard vivente. Guida il timone del suo blog IDA Interior LifeStyle, del suo gruppo Flickr, della sua pagina Olioboard e del suo negozio Etsy, oltre a dividersi col marito fra la loro vita in Olanda e le loro radici in Italia.
Valentina Raviolo è un motore di ricerca in carne (mouse) ed ossa. Appassionata di ogni singola sfaccettatura del mondo dell’arredamento, del design e della decorazione, quando non fa la mamma e non è al lavoro a tempo pieno (…appunto… quando e soprattutto come ci riesce?!?), scandaglia il web, le riviste e la stampa a caccia delle migliori prospettive che il panorama Casa offre. Affacciarsi ogni sera al suo blog Appunti di Casa e alla sua pagina Pinterest equivale a fare il giro del mondo fra gli atelier di arredamento più “in” come fra le case più vissute di periferia.
Francesco Bonini, progetta e sogna: la disposizione delle pareti in un appartamento, gli accostamenti di colore e materiale in un ambiente, il rivestimento di una seduta, gli arredi in una piazza, gli alberi in un parco, i sentieri in un giardino. Vive nel caos dei suoi mobili da restaurare e delle sue continue idee in movimento. Il suo blog cijecam re-design è la finestra aperta su questo mondo, dove mixa vecchi mobili, nuovi materiali, passione, fotografia, natura, silenzio e ironia.
“Redecorate: 3 minds, 1 project” nasce prima di tutto da un’amicizia virtuale, dalla passione per la Casa, dalla gioia per il bello e dalla convinzione che da qualsiasi ambiente possa scaturire armonia, semplicità e perfezione. I nostri tre amici incontreranno una casa e la sua famiglia e, ascoltate le loro esigenze, progetteranno attorno alla loro vita l’ambiente ideale in cui trascorrerla.
Un lavoro in team che vedra’ Francesco, Ilaria e Valentina alle prese con planimetrie, moodboard e immagini catturate sul web, per regalare ai proprietari di casa una nuova prospettiva sui loro ambienti e ai lettori un posto in cui sognare e lasciarsi ispirare.
************************************************************************************************************************
Camilla dice
O MIO DIOOOO!
Adesso sono troppo curiosa!!!!! 🙂
In bocca al lupo per il progetto ragazzi!!!!
Katia Artoleria dice
Si anche io sono curiosissima! Che bella idea! Son curiosa perché avete stili e idee tutti differenti ma siete sintonizzati…non possono che uscire soluzioni interessanti! Seguo tutti e tre! 😀
la Regina dice
Bello! Non vedo l'ora di vedere il primo progetto!
cose di lino dice
Grazie a questo progetto ho trovato il tuo blog..e lo seguo subito.
Aspetto con ansia i vostri primi lavori a tre!
Saluti
Nunzia